Mi chiamo Elisa Miglietti e sono una fotografa professionista. Lavoro attivamente nel settore della fotografia dal 2008.
Ho cominciato fotografando i turisti nei villaggi vacanze. E si è rivelata essere una gran bella gavetta per imparare a fotografare ogni tipo di persona in tante situazioni differenti, dallo stare in posa al movimento nell' attività sportiva.
Per molti anni sono stata molto presente nel settore dello sport e della danza fotografando partite di calcio, gare di ginnastica artistica e ritmica, spettacoli ed esibizioni a teatro.
Da un po' di tempo invece sto tornando al primo grande amore, ovvero i servizi fotografici ai privati. Per la mia filosofia lavorativa suddivido i servizi in due filoni con due parole d'ordine distinte.
Reportage: la parola che faccio mia nelle cerimonie, in particolare nei matrimoni. Il mio desiderio è documentare la giornata. Cogliere momenti, gesti, sguardi che fanno parte del racconto di un evento unico e speciale.
Creatività: la parola che adotto negli shooting alle persone. Si allestisce un'idea partendo da un approccio tra fotografo e soggetto fotografato che trasformi quel momento in un ricordo significativo. Possono essere fotografie di famiglia, book personali, o photoshoot per commerciali e professionisti con taglio promozionale dell'attività.
Prosegui con tutta calma nel mio sito, e ti aspetto ai contatti.