Campionario!!!!

Sono orgogliosissima di presentare tutto quello che il nostro studio propone come campionario. Per anni tante cose le ho spiegate a voce, fatte vedere in foto, fatte immaginare il più possibile. La difficoltà era proprio non riuscire a trasmettere fino in fondo che cosa significasse stampare una fotografia. Oppure quale magia fosse un album da sfogliare con i ricordi di un compleanno o di uno shooting. O ancora di più vedere appeso un fotoquadro con la foto più bella del vostro matrimonio.

Il difficilissimo 2020 mi ha almeno concesso di dedicarmi appieno proprio a quest'aspetto della fotografia e venendo in studio da me potrete toccare con mano qualsiasi prodotto finito.

Certamente devono piacervi le nostre fotografie ma vederle sul supporto finale vi garantisco che è tutta un'altra cosa.

Gli sposi possono vedere tutti i formati dei fotoquadri e degli fotolibri. Degli album tradizionali potete toccare carte, guardare i colori, scegliere le chiusure. Vedere le stampe satinate e fine art e avere sotto gli occhi le alternative.

Chi ha ricevuto un buono regalo può vedere quale sarà il risultato finale. Chi sceglie un servizio fotografico può toccare e scegliere tutti tipi di soluzioni che proponiamo.

Non pensavo di provare così tanta contentezza nel comunicare questo ma è stato uno sforzo notevole di scelta di ogni singolo tassello del campionario che ogni volta non vedo l'ora di mostrarlo.










35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti